Aiutaci a promuovere la Giornata Mondiale della Psoriasi

Abbiamo celebrato e abbiamo condiviso con i nostri Tweet. Come continueremo a sostenere la campagna da oggi?

Noi di QualityCare™ andiamo oltre la missione della Giornata Mondiale della Psoriasi, d’altronde ne condividiamo la gran parte degli obiettivi. Vogliamo aumentare la consapevolezza con il nostro impegno e la nostra passione per cancellare l’idea che la psoriasi sia contagiosa.

Vogliamo anche migliorare la comprensione della patologia per far si che chiunque ne possa parlare apertamente. Ma, soprattutto, vogliamo creare un punto di riferimento online affinché nessun paziente possa sentirsi solo.

Come puoi aiutarci a supportare la Giornata Mondiale della Psoriasi? E’ facile. Primo, iscriviti a QualityCare™ per imparare di più sulla patologia e su come tenerla sotto controllo. Poi,  condividi la nostra missione e aiutaci ad accrescere la nostra comunità.

Mettiamo a disposizione una serie di servizi, strumenti e contenuti pensati  proprio per i pazienti psoriasici. Inoltre, abbiamo creato uno spazio online  dove gli utenti potranno chiedere informazioni ad esperti dedicati per ricevere risposte concrete.

Tutto questo solo per aiutare  coloro che devono affrontare questo viaggio, sostenendoli passo dopo passo.

Se anche tu vuoi fare la tua parte, unisciti alla campagna. Insieme saremo più forti.