RIDUCI LO STRESS

RIDUCI LO STRESS

Dati scientifici mostrano che esiste un nesso tra lo stress e la psoriasi.

MINDBOOST è un programma per gestire lo stress ideato appositamente per aiutarti a controllare la tua psoriasi insegnandoti alcuni esercizi per rilassarti e stare bene con te stesso.
MINDBOOST è un programma per ridurre lo stress attraverso una serie di esercizi fisici e mentali raggruppati in tre aree tematiche: fiducia, giusto stato d’animo e concentrazione. Ogni area è focalizzata su una specifica tipologia di personalità. Ciascuno di noi ha delle caratteristiche predominanti, ma tutti possiamo trarre beneficio da questi esercizi. Attraverso il test sottostante è possibile avere un suggerimento su quale sia l’area tematica dalla quale iniziare. Clicca qui per sapere come abbiamo sviluppato il programma MINDBOOST.

Inizia! Fai il nostro test di 10 domande.

Il test MINDBOOST è un semplice questionario a risposta multipla, comprendente 10 domande. MINDBOOST potrà poi consigliarti su dove dovresti iniziare.

1

Quando si verificano eventi imprevisti, io:

2

Tutti noi abbiamo bisogno di riconoscimenti nella vita. Il mio modo di ottenerli è di:

3

Lo humor è principalmente per:

4

Il mio modo per affrontare il dolore è:

5

Il mio rapporto con il tempo è:

6

Vedo il mio corpo come:

7

Una questione importante nella mia vita è:

8

Quando mi trovo in una situazione emotiva difficile, io:

9

Un buon modo per liberarsi delle tensioni quotidiane è:

10

Una nuova sfida:

MINDBOOST QualityCare™ - il tuo programma personalizzato per ridurre lo stress

La coach di MINBOOST Marie-Amelie de Potter

MINDBOOST è un programma originale per ridurre lo stress. MINDBOOST è stato creato attraverso la collaborazione tra LEO Pharma e la consulente anti-stress e business- coach, Marie Amelie de Potter. Marie Amelie ha oltre 20 anni di esperienza lavorativa con lo yoga e lo stress.

Negli ultimi 10 anni Marie Amelie ha insegnato presso il dipartimento di dermatologia dell'Università di Ghent, lavorando  sugli effetti benefici dello yoga su stress e patologie della pelle.

Leggi un’intervista completa a Marie-Amelie de Potter

Torna su