G.A.A.C. 2007 VERONAMARATHON ASD e VERONAMARATHON EVENTI, in collaborazione con il COMUNE di VERONA, organizzano la 14a VERONAMARATHON.

15 novembre 2015

Verona e la corsa. Un matrimonio che continua, cresce e si esalta sempre più. Un successo confermato dall’edizione di quest’anno della Giulietta&Romeo Half marathon di febbraio con oltre 8.000 persone al via. Ma non ci si ferma. Anzi. Si raddoppia. Con i chilometri ma anche con le energie e le emozioni. L’appuntamento con i mitici 42,195km della Veronamarathon è per Domenica 15 novembre 2015. Gara organizzata sempre da G.A.A.C. 2007 VERONAMARATHON ASD e VERONAMARATHON EVENTI, in collaborazione con il COMUNE di VERONA. Una gara speciale, affascinante, inserita nei calendari internazionali: IAAF (International Association Athletics Federation) e FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera).

21,097km - Ma c’è di più. Anche tutti coloro che non se la sentono di affrontare i 42,195 chilometri potranno partecipare alla festa e correre con noi. La novità di quest’anno è la nuova Cangrande Half Marathon 21,097km. Stessa partenza e arrivo. Medesimo percorso fino al chilometro 20. Sempre grandi emozioni.

LAST 10km – Confermatissima e di grande successo la competizione tutta cittadina da circa 10km con scopo solidale che ha visto nelle ultime edizioni oltre cinquemila persone al via. Corsa o camminata non competitiva, non è necessario alcun certificato medico, tutti possono prenderne parte anche con la famiglia e i bambini. Si può correre o camminare, senza fretta, solo con l’obiettivo di divertirsi e partecipare attivamente ad un grande evento sportivo.

Verona marathon ti aspetta, sfoga la tua passione, corri con noi. Non mancare!
  • Luogo e data: Verona domenica 15 novembre 2015
  • Partenza: ore 9:00 - Piazza Bra (Vr)
  • Arrivo: Verona - Piazza Bra

Torna su