Abbi fiducia in te stesso e prendi il controllo

Il tema di quest’anno della Giornata Mondiale per la Psoriasi è focalizzato sul rompere le barriere sociali che possono isolare chi soffre di questa patologia. LEO Pharma è impegnata a combattere i pregiudizi e la discriminazione, a far conoscere la psoriasi, e ad aiutare sempre più persone a ricevere una corretta diagnosi e ad accedere ai trattamenti migliori.

Può essere difficile vivere con la psoriasi, ma poter usufruire dei migliori trattamenti è la chiave per prenderne il controllo e sentirsi più sicuri di sé. Vogliamo che, per chi soffre di psoriasi, sia più facile raggiungere questo risultato.

In questa pagina potrai trovare le testimonianze di persone che vivono con la psoriasi e che sono riuscite a prendere il controllo e gestire, al meglio, la loro condizione.

Abbatti le barriere. Abbi fiducia in te stesso e prendi il controllo. 

La Giornata mondiale della Psoriasi 2016

Durante la Giornata mondiale della Psoriasi, che si tiene ogni anno il 29 ottobre, siamo tutti chiamati a fare la nostra parte per abbattere le barriere che possono escludere che ne è affetto e ci si scontra ogni giorno. Barriere sociali che possono, però, essere abbattute: migliorando l’accesso ai trattamenti, aumentando la conoscenza sulla patologia ed eliminando il pregiudizio. Scopri di più sulla Giornata mondiale della Psoriasi e su come abbattere queste barriere!
Leggi di più

La storia di Julie

Guarda la storia di Julie. Julie non ha consentito alla psoriasi di controllare le sue emozioni. Acquista fiducia in te stesso come ha fatto Julie. Prendi il controllo della tua psoriasi!

La storia di Chloe

La psoriasi faceva sentire Chloe insicura e depressa. Guarda la sua storia e impara a guadagnare fiducia in te stesso e a prendere il controllo della situazione proprio come ha fatto Chloe!

La storia di Ignaci

Guarda la storia di Ignaci e di come, imparare a gestire la sua sua psoriasi, lo ha reso più sicuro di se. Non permettere alla tua psoriasi di ledere la sicurezza in te stesso! Prendi il controllo della tua psoriasi proprio come Ignaci!

La psoriasi necessita di un’attenzione globale

Nel 2014 l’Organizzazione mondiale della Sanità ha adottato una risoluzione per il riconoscimento della psoriasi come patologia cronica, che richiede un’attenzione mondiale. Quest’anno è stato pubblicato il primo rapporto globale su questa importante patologia. Leggi di più relativamente ai punti chiave.
Leggi di più